2ndAgency/it

From Second Life Wiki
Jump to: navigation, search

Gruppo Aiuto Certificato 2ndAgency

Nome Gruppo

2ndAgency, portale del gruppo http://www.2ndagency.com

Ultimo Aggiornamento

  • 24 agosto 2008

Fondatori del Gruppo

  • Michel Lemmon
  • LorenzoAugust Zehetbauer

Missione

La nostra missione è quella di introdurre i nuovi residenti e attivi residendi al mondo di Second Life, disponiamo di tutto il know-how per poter offrire un assistenza a 360° nel metamondo.

Si tratta di un gruppo certificato da parte del Vteam, lo stesso gruppo rispetta ed adotta il Tao die volontari come regola principale.

Chi siamo

Organizziamo eventi e sessioni di formazione, disponiamo anche di un ampia paletta di prodotti freebie per creare aree di prima accoglienza o help point.

Il nostro gruppo dispone di un portale anch'esso predisposto per poter ricevere le più svariate informazione su eventi, formazioni e tutto quello che ha a che fare con SL.

Siamo a vostra completa disposizione per la creazione e promozione di nuovi progetti o eventi.

Conoscenze Linguistiche

Il gruppo dispone di diverse conoscenze linguistiche, Italiano, Tedesco, Francese e Spagnolo. Alcuni membri del gruppo fanno parte da tempo e sono anche referenti per utenti in lingua Italiana del programma di volontariato gestito dal Vteam.

Portale

Il nostro portale è in fase di costruzione ed è possibile raggiungere lo stesso al seguente link: http://www.2ndagency.com

Come farne parte o partecipare

I Rappresentanti del gruppo e referenze sono Michel Lemmon e LorenzoAugust Zehetbauer

Il gruppo è aperto a chi ne volesse fare parte, basta inviare un IM a Lorenzo o a Michel Lemmon con loe proprie referenze e conoscenze specifiche.

Moto del Gruppo

“L’uomo è un “animale sociale” e come tale ha bisogno di interagire con altre persone, necessita sentirsi parte di un gruppo e confrontarsi con i membri di quel gruppo…. Su Second Life è facile identificarsi in qualsiasi gruppo, conoscere persone con i nostri stessi interessi, anche se a volte possono sembrare molto specifici….”