2ndAgency/it

From Second Life Wiki
Jump to navigation Jump to search
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.

Gruppo Aiuto Certificato 2ndAgency

Nome Gruppo

2ndAgency, portale del gruppo http://www.2ndagency.com

Ultimo Aggiornamento

  • 24 agosto 2008

Fondatori del Gruppo

  • Michel Lemmon
  • LorenzoAugust Zehetbauer

Missione

La nostra missione è quella di introdurre i nuovi residenti e attivi residendi al mondo di Second Life, disponiamo di tutto il know-how per poter offrire un assistenza a 360° nel metamondo.

Si tratta di un gruppo certificato da parte del Vteam, lo stesso gruppo rispetta ed adotta il Tao die volontari come regola principale.

Chi siamo

Organizziamo eventi e sessioni di formazione, disponiamo anche di un ampia paletta di prodotti freebie per creare aree di prima accoglienza o help point.

Il nostro gruppo dispone di un portale anch'esso predisposto per poter ricevere le più svariate informazione su eventi, formazioni e tutto quello che ha a che fare con SL.

Siamo a vostra completa disposizione per la creazione e promozione di nuovi progetti o eventi.

Conoscenze Linguistiche

Il gruppo dispone di diverse conoscenze linguistiche, Italiano, Tedesco, Francese e Spagnolo. Alcuni membri del gruppo fanno parte da tempo e sono anche referenti per utenti in lingua Italiana del programma di volontariato gestito dal Vteam.

Portale

Il nostro portale è in fase di costruzione ed è possibile raggiungere lo stesso al seguente link: http://www.2ndagency.com

Come farne parte o partecipare

I Rappresentanti del gruppo e referenze sono Michel Lemmon e LorenzoAugust Zehetbauer

Il gruppo è aperto a chi ne volesse fare parte, basta inviare un IM a Lorenzo o a Michel Lemmon con loe proprie referenze e conoscenze specifiche.

Moto del Gruppo

“L’uomo è un “animale sociale” e come tale ha bisogno di interagire con altre persone, necessita sentirsi parte di un gruppo e confrontarsi con i membri di quel gruppo…. Su Second Life è facile identificarsi in qualsiasi gruppo, conoscere persone con i nostri stessi interessi, anche se a volte possono sembrare molto specifici….”