Second Life Day of Remembrance/it

From Second Life Wiki
< Second Life Day of Remembrance
Revision as of 16:24, 10 April 2008 by Gaia Rossini (talk | contribs) (New page: '''17 Aprile, 2008 - dalle 6 am alle 11 pm SLT''' '''[http://slurl.com/secondlife/Big%20Easy/129/225/24 Big Easy-Il Grande freddo]''' Avete mai perso un amico in-world? Gli anni pas...)
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

17 Aprile, 2008 - dalle 6 am alle 11 pm SLT

Big Easy-Il Grande freddo

Avete mai perso un amico in-world? Gli anni passano in Second Life, e molti residenti avranno la triste esperienza di fare il log-in e di scoprire che qualcuno che conoscevano e a cui hanno voluto bene e' passato alla Vita Reale.

Il Giorno del Ricordo è un nuovo evento comunitario commemorativo della vita, dello spirito e della cratività dei residenti che ci hanno lasciato.

L'evento e' organizzato secondo la tradizione dei Funerali Jazz di New Orleans. Piu' che un evento triste e solenne , un funerale di New Orleans celebra la vita con musica e parate. La nostra parata partirà dalla storica piazza Jackson e attraverserà gioiosamente la sim Big Easy quattro volte--in modo che i Residenti di tutte le zone possano partecipare. Avremo un giardino della memoria e un tempio interattivi e molta buona musica allo stage principale per tutta la giornata.

Participate! E'un evento totalmente creato dai Residenti. Il Team del Ricordo ha gia' pronte molte attività e costruzioni ma ci sono ancora delle lacune che vorremmo colmare entro il 17. Controllate le necessità qua sotto. Se potete svolgerne qualcuna, per cortesia unitevi al nostro team. Tutti i livelli di partecipazione sono graditi!

Greeters Internazionali:

Gradiremmo avere un team di persone pronte a intervenire all'evento durante le vostre ore diurne e serali per aiutare la gente che parla la vostra lingua ad orientarsi.

Traduttori:

Abbiamo bisogno di aiuto per tradurre la cartellonistica, i notecard giver scriptati, al fine di spiegare il significato dell'evento in tutte le lingue

Tutti:

-Segnatevi tutti sul calendario la data del 17-- partecipate nella "seconda fila" della parata. Le persone in seconda fila reggono ombrelloni,sventolano bandierine,suonano vari strumenti e mostrano fotografie del caro dipartito, il tutto in un Jazz gioioso. E abbiamo 24 ore di live music da dividere con voi!