Phoenix Wave Team/TOS ita

From Second Life Wiki
Jump to: navigation, search
Phoenixlogofire 1.png


Termini di servizio

  • Data ultimo aggiornamento in vigore: 15 dicembre 2010

Benvenuti in Second Life! Il presente contratto ("Contratto" o Termini del Servizio") descrive le condizioni di Linden Research, Inc. e la Linden Research del Regno Unito, Ltd. (comunemente chiamate "Linden Lab") che offre l'accesso a "Second Life" o al "Servizio": la linden lab e’ una piattaforma multi-utente di servizi online, comprensiva di siti web, server, software Linden, Linden-Content World, e User Content (I cui termini di servizio sono definiti in questo accordo).

Questa offerta è condizionata dalla accettazione di tutti i termini e le condizioni contenuti nei Termini del Servizio, comprese le politiche e le condizioni legate o in ogni modo referenti al presente accordo.

Nel momento in cui si utilizza Second Life, l'utente accetta le Condizioni del Servizio. Se non si è d'accordo, si può rifiutare questo accordo, nel qual caso e’ vietato l'accesso e l'uso di Second Life.

INDICE

Il presente accordo comprende i termini di cui sopra e le seguenti 14 sezioni, riportate nell'elenco sottostante

  • (1) Modifiche al presente accordo
  • (2) Possibilità di utilizzare Second Life
  • (3) Conto di registrazione e fatturazione
  • (4) Second Life è un mondo virtuale di servizio
  • (5) "Dollari Linden" sono gettoni virtuali di cui garantiamo l’utilizzo
  • (6) "Land virtuale" è uno spazio in un mondo da noi garantito
  • (7) Licenze di contenuti e diritti di proprietà intellettuale
  • (8) Condotta degli utenti di Second Life
  • (9) Privacy e dati personali
  • (10)Comunicati, declinazioni di responsabilità, limiti di responsabilità e indennizzo
  • (11)Sospensione e cancellazione del tuo account
  • (12)Risoluzione delle controversie e arbitrato
  • (13)Disposizioni generali
  • (14)Ulteriori Termini e Condizioni

1. MODIFICHE AL PRESENTE CONTRATTO

Il presente accordo può essere cambiato da Linden Lab con effetto immediato mediante notifica come previsto nella Sezione sottostante 13.4, a condizione che le modifiche sostanziali entreranno in vigore trenta (30) giorni dalla notifica.

Continuando ad accedere o utilizzare Second Life dopo la data effettiva di tale cambiamento, l'utente accetta di essere vincolato dai termini modificati di servizio.

Un "Material Change" è una modifica a questo accordo che riduce i propri diritti contrattuali o aumenta la responsabilità ai sensi del presente accordo in maniera significativa.

2. POSSIBILITA' DI UTILIZZARE SECOND LIFE

2.1 Requisiti di età per Second Life. Con l'accettazione del presente accordo relativo all’apertura di un account, l'utente dichiara di avere almeno 13 anni di età, e avere l'autorità legale per sottoscrivere il presente Accordo. Se l'utente ha almeno 13 anni di età e meno di 18 anni di eta', dichara che (i) il prorio genitore o tutore ha acconsentito a creare un account in Second Life, aderendo al servizio, e fornendo le informazioni personali in relazione al Servizio; e (ii) un genitore o tutore legale ha letto e accettato il presente Accordo per conto del minorenne. Se si hai meno di 13 anni di età, non si può utilizzare Second Life. Sono reperibili servizi virtuali piu adeguati ad un minorenne. Parla con i tuoi genitori su quali servizi sono adatti a voi. Un aiuto dai propri genitori e’ indispensabile nel trovare servizi adatti al minorenne.

2.2 Requisiti di età per l'uso di Aree del Servizio.

(i) Utenti dai 13 a 15 anni di eta'. Se l'utente ha almeno 13 anni di età e meno di 16 anni di eta', puo' usare il Servizio soltanto se affiliato con una Organizzazione che lo sponsorizza ed il suo account e' individuato come "Account Affiliato". Una Organizzazione che sponsorizza significa Una Organizzazione dell'utente(come definito nella sezione sottostante 2.4) che (i) mantiene sul Servizio una "Teen Estate" che consiste in una Terra Virtuale e Contenuto ritenuto appropriato per utenti dai 13 ai 16 anni di eta' e che rispetta il Sistema Generale di Valutazione, (ii) è stato approvato dalla Linden Lab, per nostra sola discrezione, a registrare gli Account Affiliati aperti con il nostro "Registrazione API" strumento, (iii) limita l'accesso di tutti gli Account Affiliati di utenti tra i 13 e i 16 anni di eta' alla Teen Estate della della Organizzazione Sponsorizzante e (iv) impone a tutti i visitatori della Teen Estate a rispettare il Sistema Generale di Valutazione e tutte le altre norme che l'Organizzazione Sponsorizzante può imporre, purché siano coerenti con il presente accordo. Con l'accettazione del presente accordo, in connessione con un Account Affiliato, l'utente dichiara, oltre alle dichiarazioni della sezione 2.1, di avere almeno 13 anni di età e meno di 16 anni di età, di impegnarsi in ogni momento a rispettare le regole della Teen Estate della propria Organizzazione Sponsorizzante, di riconoscere che all'utente e' permesso di accedere alla Teen Estate della propria Organizzazione Sponsorizzante e non altre aree del Servizio.

(ii) Utenti dai 16 ai 17 anni di eta'. Se l'utente ha almeno 16 anni di eta' ma meno di 18 anni di eta' (oppure l'eta' adulta legale nel proprio paese, se maggiore), allora l'utente puo' accedere solamente alle aree del Servizio classificate Generale in conformita' al nosto Sistema di Valutazione di Maturita'. Se l'utente ha utilizzato il Servizio come Account Affiliato, l'utente puo' continuare ad accedere alla propria Teen Estate dell'Organizzazione Sponsorizzante, a condizione che l'Organizzazione Sponsorizzante permetta all'utente di continuare il menzionato accesso fino all'eta' di 16 anni. Per utenti dai 13 fino ai 17 anni di eta', abbiamo creato le linee guida per la sicurezza dell'adolescente che suggeriamo di rivedere con i propri genitori.

(iii) Utenti oltre i 18 anni di eta'. Se l'utente ha almeno 18 anni di eta'(oppure l'eta' adulta legale nel proprio paese, se maggiore), allora l'utente puo' accedere alle aree del Servizio classificate come Generale, cosi' come Moderato e Adulta, come previsto nel nostro Sistema di Valuatione di Maturita' e dalla Sezione sottoindicata 2.3. L'account puo' essere sospeso o terminato con effetto immediato senza nessun preavviso oppure rimborso oppura altro tipo di compensazione se crediamo che l'utente e' minore di 13 anni di eta', se crediamo che l'utente e' minore di 18 anni di eta' e l'utenta dichiara di avere almeno 18 anni di eta', oppure se crediamo che l'utente abbia almeno 18 anni di eta' e si dichiara con eta' inferiore ai 18 anni.

2.3 Verifica dell'età per Adult Only Second Life. Per accedere a Second Life o nelle regioni designate come "Adult Only" Content (regioni che possono presentare contenuti esplicitamente sessuale, intensamente violenti o comunque designati come adulti, l'utente dichiara di avere almeno 18 anni di età, o la maggiore età legale del paese in cui risiede. Si accetta inoltre, come condizione per accedere Adult Only Second Life, di effettuare la verifica dell’eta come richiesto dalla Linden, e di fornire i dati relativi all'identificazione accurate, con eventuali documenti richiesti dalla Linden o da chi per essa effettua le verifiche dell’età. L'Utente si impegna a svolgere qualsiasi attivita definita adult solo all’ interno delle regioni denominate “ Adult Only” e riconosce come valide le valutazioni adult imposte da Linden Lab.

2.4 Requisiti per utenti aziendali e Organizzazioni Sponsorizzanti. Se si utilizza il servizio per conto di una azienda, organizzazione o altro soggetto giuridico (collettivamente, "User Organization"), l'utente dichiara e garantisce di essere un dipendente di tale organizzazione o altra persona autorizzata a farlo. Se l'utente e' una Organizzazione Sponsorizzante, l'utente dichiara di essere d'accordo che (i) l'utente manterra' la "Teen Estate" d'accordo con il Sistema di Valutazione di Maturita'; (ii) l'utente si atterra' ai Termini API dell'Uso; (iii) l'utente limitera' l'accesso di Account Affiliati degli utenti tra i 13 e 16 anni di eta' nella propria Teen Estate; e (iv) l'utente si atterra' in modo conforme a tali direttive che Linden Lab potrebbe rilasciare di volta in volta in relazione alle Teen Estates.

2.5 Altre condizioni di ammissibilità per l'uso di Second Life. L'utente non può utilizzare o registrarsi per utilizzare Second Life per tutta la durata di un eventuale sospensione, o se e' stato sospeso nel caso di sospensione dal servizio dalla Linden Lab, in qualsiasi momento, o se e' stato cancellato nel caso di cancellazione dall’ utilizzo dal Servizio da Linden Lab, oppure in qualsiasi momento (se e' una persona a cui è vietato ricevere i Servizi) se alla persona e’ stato vietato l’uso dell’account.

3. CONTO DI REGISTRAZIONE E FATTURAZIONE

3.1 È necessario creare un account per utilizzare Second Life, utilizzando le informazioni di registrazione vera ed accurata. È necessario aprire un conto presso Linden Lab per utilizzare il Servizio, fatta eccezione per quelle parti di siti web che Linden Lab consente agli utenti di accedere senza registrazione. Si può istituire uno o più account aggiuntivi, a condizione che l'account esistente sia in regola e che comunque rispetti il presente accordo. L'utente non può trasferire o assegnare il suo account e i suoi diritti contrattuali, licenze e obblighi, a terzi senza il preventivo consenso scritto della Linden Lab. L'utente si impegna a fornire informazioni precise, aggiornate e complete su se stesso, come richiesto nel modulo di registrazione ("Dati di Registrazione") e di utilizzare gli strumenti di gestione di account per mantenere i dati di registrazione accurati, aggiornati e completi. Si può aprire un account presso il sito di Registrazione fornito da Linden Lab da una terza parte che fornisce un gateway per il nostro servizio attraverso l'utilizzo di una API, nel qual caso si può avere una separata relazione aggiuntiva con account di terzi. Questa relazione in alcun modo modifica, diminuisce o altera obblighi dettati da questi Termini di servizio. L'accesso a Second Life tramite terzi puo’ essere a disposizione o interrotta a discrezione della Linden Lab. L'utente riconosce che Linden Lab non è responsabile per gli atti o le omissioni di terzi, che non siano il partner o rappresentante della Linden Lab o avallati o controllati da Linden Lab.

3.2 L'utente accetta di utilizzare un nome di account in Second Life che non sia ingannevole, offensivo o illegale. L'utente è responsabile per le attività connesse al nome dell'account, e di mantenere la password di questo account segreta. È necessario scegliere un nome di account per identificare se stessi al personale Linden Lab connesso a il tuo account (il tuo "Nome Account"), che servirà anche come nome per la tua rappresentazione grafica all'interno del Servizio scelta con questo account (il tuo "Avatar"). Non si può dare un Nome qualsiasi all’Account che provochi inganno o confusione; violi qualunque diritto al marchio, copyright o altri diritti di proprietà o tragga in inganno gli altri utenti riguardo la propria identità o appartenenza; o qualsiasi altro nome che Linden Lab decida nell’ambito del suo potere discrezionale essere volgare, offensivo, o comunque inappropriato. Linden Lab si riserva il diritto di cancellare o modificare qualsiasi nome di account che violi questo punto, e non avrà alcuna responsabilità riguardo l'uso o l'eliminazione di qualsiasi nome di account. Si è responsabile di tutte le attività svolte usando il proprio account. In caso di frode, illegittimità o qualsiasi altro comportamento che violi il presente accordo scoperto o segnalato (sia da te o da qualcun altro) che è collegato con il vostro account, si può sospendere o chiudere l'account , come descritto nella Sezione 11. Nel momento in cui si crea l’account , è necessario selezionare una password. Si è responsabili del mantenimento della riservatezza della password e si è responsabili di qualsiasi danno derivante dalla divulgazione, o l'autorizzazione della divulgazione della propria password o dall’ utilizzo da parte di qualsiasi persona della vostra password per accedere al vostro account. In nessun caso si deve rendere nota la propria password a richiesta on line o inserirla in un sito diverso da quello log on al Servizio. La rivelazione della password a qualsiasi altra persona è a proprio rischio e pericolo.

3.3 Se si sceglie di utilizzare gli aspetti a pagamento del servizio, l'utente accetta i prezzi pubblicati e politiche di fatturazione sui siti web. Alcuni aspetti del Servizio, incluso l'uso di ambienti virtuali noto come "Virtual Land" in Second Life, o la sottoscrizione di un "account premium", prevedono una tassa o altro onere. Tali diritti e oneri sono riportati nel Second Life Tariffario. Se si sceglie di usare aspetti a pagamento del servizio, l'utente accetta, il pagamento dei prezzi e politiche di fatturazione sui siti internet applicabile a tali diritti e oneri, oltre IVA o altre imposte applicabili, anche come enunciati nella nell apposito sito, e nel marketplace. Linden Lab può aggiungere nuovi servizi per i costi aggiuntivi e spese o prospetticamente modificare commissioni e le spese per i servizi già esistenti. L'utente prende atto che è responsabile di garantire il pagamento in anticipo di tutti gli aspetti a pagamento del servizio, e di garantire che le carte di credito o di debito o altri strumenti di pagamento, accettate da Linden Lab siano sempre validi e sufficienti per tali scopi. Linden Lab può esercitare il suo diritto di recesso o di sospensione di cui al punto 11.3 Nel caso di insolvenza di pagamento. Linden Lab non accetta resi o rimborsi di fornire prodotti o servizi acquistati da Linden Lab. A fini informativi, la denominazione giuridica in cui Linden Lab svolge la propria attività è Linden Research, Inc. e l'indirizzo dichiarato per l'attività commerciale è 945 Battery Street, San Francisco, in California 94.111.

4. SECOND LIFE È UN MONDO VIRTUALE DI SERVIZIO

4.1 Second Life è un servizio di mondo virtuale costituito da un ambiente multi-utente, compresi i software, siti web e spazi virtuali. "Account": l'insieme dei vostri diritti e obblighi contrattuali previsti dal presente accordo associati ad un particolare account selezionato per l'accesso al Servizio. "Contenuto": qualsiasi opera d'autore, opere creativa, grafica, di immagini, trame, foto, loghi, suoni, musica, video, audio, programmi per computer, applicazioni, animazioni, gesti, testi, oggetti, prim, script e funzioni interattive . "Diritti di proprietà intellettuale”: i diritti d'autore, marchi, marchi di servizio, trade dress, diritti pubblicitari, diritti di database, i brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale o diritti di proprietà riconosciuti dalla legge. "In-World”: all'interno dell'ambiente tridimensionale del mondo virtuale di Second Life. "Linden In-Content World" è il contenuto fornito In-World di Linden Lab in licenza relativi al Servizio, ad eccezione di tutti i Contenuti dell'utente (come di seguito definiti), incluso ma non limitato ai contenuti creati o concessi in licenza da terzi . "Linden Software" è il software fornito da Linden Lab e / oi suoi fornitori a norma della licenza in relazione al Servizio, incluso ma non limitato ai software di visualizzazione per l'accesso l'ambiente Second Life (il "Viewer"), ogni altra comunicazione software, sia basato su testo, chat-based, voce, comunicazione audio o altro, all'interno o al di fuori dell'ambiente di Second Life, e le eventuali interfacce dei programmi applicativi per l'utilizzo con Second Life (l '"API"). "Second Life" o "servizio" è il multi-utente dei servizi online offerti da Linden Lab e comprende i siti web, server, software Linden, Linden-Content World, e User Content. "Server" sono gli ambienti online che supportano il servizio, inclusi, senza limitazioni: il server di calcolo, di memorizzazione elettronica dei dati, l'accesso del software, messaggistica e protocolli per simulare l'ambiente di Second Life. "Contenuti Utente" : qualsiasi contenuto che un utente del servizio ha caricato, pubblicato o inviato o tramite il server, siti web, o in altre aree del Servizio. "Siti web": i siti web e servizi disponibili dal dominio e sottodomini di http://secondlife.com e http://marketplace.secondlife.com e qualsiasi dominio correlato a Linden Lab, che possa offrire servizi.

4.2 Second Life esiste solo per il tempo ed in modo che possa fornire il servizio, e tutti gli aspetti del servizio sono soggetti a modifica o eliminazione. Linden Lab ha il diritto di modificare e / o eliminare qualsiasi aspetto o funzionalità del servizio come meglio ritiene opportuno, in qualsiasi momento e senza preavviso Linden Lab non si impegna, espressamente o implicitamente, a mantenere o continuare qualsiasi aspetto del Servizio. L'utente riconosce che l'utilizzo del Servizio è soggetto a questo rischio e che consapevolmente si assume, e prende le sue decisioni per partecipare al Servizio, contribuisce ai contenuti e spende i propri soldi di conseguenza.

4.3 Linden Lab è un fornitore di servizi e non è responsabile per la condotta dei contenuti, o servizi di utenti o di terzi. Si è consapevoli che Linden Lab è un fornitore di servizi che permette agli utenti di interagire online e visualizzare e comunicare informazioni e contenuti scelti dagli utenti, e che gli utenti allo stesso modo possono modificare l'ambiente di servizio su una base in tempo reale. Linden Lab non controlla ne’ approva il contenuto di comunicazioni tra gli utenti o le interazioni degli utenti 'tra di loro o al Servizio. L'utente riconosce che saranno esposto a vari aspetti del Servizio che coinvolgono i Contenuti,la condotta, e servizi degli utenti, e che la Linden Lab non controlla e non è responsabile per la qualità, la sicurezza, la legalità, veridicità o l'accuratezza dei comportamenti degli altri utenti , Contenuti Utente, o servizi agli utenti. L'utente riconosce che Linden Lab non garantisce l'esattezza delle informazioni presentate da qualsiasi utente del Servizio, né le informazioni di identità di qualsiasi utente. Le interazioni con altri utenti e l'utilizzo e l'acquisto di servizi Contenuti dell'utente o degli utenti sono interamente a proprio rischio. L'utente accetta che Linden Lab ha e può esercitare il diritto, a sua esclusiva discrezione, di pre-screen, rifiutare o cancellare qualsiasi contenuto o prestazione dal Servizio o disabilitare l'utente dall’ accedere a qualsiasi Servizio senza preavviso o responsabilità nei vostri confronti o di qualsiasi altra parte, anche in merito alla irrevocabile valutazione che gli utenti con tali comportamenti, contenuti, prestazioni, o l'utilizzo del servizio siano potenzialmente illegali, minacciosi, o comunque nocivi per qualsiasi utente o altra persona o in violazione dei Termini di Servizio, norme comunitarie, o di altre politiche. Il Servizio può contenere dei link o comunque consentire le connessioni a siti web di terze parti, server e servizi online o ambienti che non sono posseduti o controllati da Linden Lab. L'utente accetta che Linden Lab non è responsabile per il contenuto, le politiche o le pratiche di qualsiasi sito web di terze parti, server o servizi online o ambienti. Si prega di consultare le condizioni applicabili dei criteri di utilizzo e privacy forniti da terze parti per queste pagine web, server o servizi online o ambienti.

4.4 Se correttamente notificato, Linden Lab risponde alle lamentele che contengano denuncie di Contenuti Utente in violazione del le proprietà intellettuali altrui. La violazione della proprietà intellettuale sul Servizio è una violazione dei presenti Termini di servizio, l ‘utente si impegna a non violare le proprieta intellettuali E 'nostra prassi rispondere alle denuncie relative a presunte violazioni del copyright che si conformano con il Digital Millennium Copyright Act e di chiudere gli account dei trasgressori recidivi in circostanze appropriate. E’ in vigore una politica di protezione del diritto di proprieta’ intellettuale i cui dettagli sono disponibili nella parte relariva alla proprietà intellettuale. La Linden Lab si riserva il diritto di disattivare, cancellare o interrompere, senza preavviso, qualsiasi utente di contenuti o l'accesso al Servizio se l'utente è trovato da Linden Lab a violare o più volte ha violato queste regole.

4.5 Second Life è soggetta a interruzioni di servizio programmate e non e’responsabile per la perdita di dati dei server. Linden Lab a volte ha necessità di interrompere il Servizio con o senza preavviso. L'utente accetta che Linden Lab non sarà responsabile per eventuali interruzioni del servizio (intenzionale e non), quindi non si avrà diritto ad alcun rimborso di tasse o altro risarcimento per interruzione del servizio. Allo stesso modo, l'utente accetta che in caso di perdita di dati, non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno presunto o derivato. Linden Lab possiede i bit ei byte di dati elettronici memorizzati sui propri server, e di conseguenza non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali corruzione cancellazione, o la perdita di dati che si verifica in relazione al Servizio. Linden Lab è l’unica a determinare qualsiasi disposizione dei dati elettronici memorizzati sui propri server e non avrà alcun obbligo di riprodurre, elaborare, trasferire, o ricreare estrarre i dati dai suoi server. La nostra? proprietà di questi bit e byte di dati elettronici memorizzati sui nostri server non implica la violazione dei diritti di proprietà intellettuale

5. "DOLLARI LINDEN" SONO GETTONI VIRTUALI DI CUI GARANTIAMO L’UTILIZZO

5.1 Ogni dollaro Linden è un denaro virtuale che rappresenta il permesso contrattuali da Linden Lab per accedere alle funzioni del Servizio. Linden dollars sono disponibili per l'acquisto o la distribuzione a discrezione di Linden Lab, e non sono rimborsabili per un valore monetario da Linden Lab. Il servizio comprende una componente di denaro virtuale ("dollari Linden" o "L $"), ciascuno dei quali costituisce un permesso limitato licenza per utilizzare le funzioni del nostro Servizio come indicato di seguito. Linden Lab può o non può addebitare commissioni di acquisire o utilizzare i dollari Linden, e queste spese possono cambiare in qualsiasi momento. Quando si acquista un dollaro Linden, Linden Lab concede all'utente una licenza limitata ("Linden Dollar Licenza") per utilizzare il dollaro Linden come denaro virtuale da tenersi o di baratto, scambi e / o trasferiti in Second Life con altri utenti (e / o di Linden Lab), in cambio del permesso per accedere e utilizzare contenuti, applicazioni, servizi e vari creati dall'utente funzioni, in conformità alle presenti Termini di servizio. I Linden Dollar di licenza è trasferibile dal titolare a qualsiasi altro utente, a condizione che entrambi gli utenti rispettino le presentCondizioni del servizio, mantengono i loro accoun in regola, e non sono insolventi nei pagamenti in qualsiasi account in loro posesso. Salvo quanto espressamente consentito dal presente Contratto o altrimenti espressamente consentito da Linden Lab, il Linden Dollar licenza non può essere ceduto in sublicenza, gravato, trasportato o sottoposto ad alcun diritto di sopravvivenza o di altro atto di disposizione da parte della legge o altrimenti, e l'utente accetta che qualsiasi disposizione tentato in violazione di queste Condizioni del servizio è nullo. Linden Lab ha facoltà di revocare il Linden Dollar Licenza in qualsiasi momento e senza preavviso, rimborso o di compensazione nel caso in cui: il programma di Linden dollar è sospeso o interrotto,Linden Lab che scopre frode o altri comportamenti illegali li associa al account del titolare, Linden Lab impone una data di scadenza di utilizzo dei dollari Linden nel rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili, in caso che l ‘ account del titolare venga risolto per violazione di queste Condizioni di Servizio, o il titolare diventa delinquente su uno qualsiasi dei requisiti di pagamento dell'utente Account, cessa di mantenere un account attivo o la cessazione del presente accordo. L'utente prende atto che i dollari Linden non sono moneta reale o qualsiasi tipo di strumento finanziario e non sono rimborsabili per qualsiasi somma di denaro da Linden Lab, in qualsiasi momento. L'utente accetta che Linden Lab ha il diritto di gestire, regolare, controllare e / o modificare i diritti di licenza come sottostante dollari Linden come meglio crede e che Linden Lab non avrà alcuna responsabilità per te in base al suo esercizio di questo diritto. Linden Lab non fornisce alcuna garanzia circa la natura, la qualità o il valore delle caratteristiche del servizio, che sarà accessibile attraverso l'uso dei dollari Linden, o la disponibilità o la fornitura di dollari Linden.

5.2 Second Life offre un dollaro Linden, chiamato al cambio Lindex, per il commercio di dollari Linden, che usa i termini "Buy" e "Sell" per indicare il trasferimento di Linden Dollar licenze. Linden Lab offer un particolare servizio chiamato "scambio Lindex" o il "Lindex", attraverso il quale Linden Lab consente operazioni in cui gli utenti possono scambiarsi i dollari Linden tra loro. Il Servizio può includere altri, siti Linden e metodi di cambio del dollaro simili, inclusi il Second Life Marketplace "moneta di scambio", e il servizio potrebbe di volta in volta includere altri metodi o siti simili dove scambiare i Dollari Linden (denominati collettivamente il "Lindex" o "scambio Lindex"). L'utente riconosce che lo scambio Lindex è stato creato per consentire agli utenti di Second Life di fare esperienza con l'uso del servizio, con la possibilità di trasferire i diritti di licenza ad altri utenti del Servizio, e che la terminologia e’ utilizzata esclusivamente al fine di consentire tale uso del Servizio. Indipendentemente dalla terminologia utilizzata, si riconosce che come utilizzati nel presente accordo e in tutto il servizio nel contesto dei trasferimenti Linden dollar: il termine "Sell" significa "trasferimento a titolo oneroso ad un altro utente i loro dollari Linden in conformità con i Termini di servizio ", il termine" Buy "o" acquisto " significa ricevere a titolo oneroso da un altro utente dollari Linden in conformità con i Termini di servizio ", i termini" Acquirente "," Venditore ", "Vendita" e termini simili hanno significati corrispondenti alle loro condizioni di root. L'utente riconosce che Linden Lab può negare qualsiasi ordine di vendita o in relazione all’acquisto singolo o in relazione al volume generale, il prezzo o altre limitazioni stabiliti dalla Linden Lab. Linden Lab può fermare, sospendere, interrompere o annullare qualsiasi operazione di scambio Lindex (se proposta, in corso o passati) in caso di frode reale o sospetta,di violazioni di altre leggi o regolamenti, o di interruzioni intenzionali o di interferenza con il Servizio.

5.3 Ci sono altri scambi di Linden dollar, che sono gestiti da terzi. Linden dollars sono occasionalmente comprati e venduti da terze parti, che non sono riconosciuti dal cambio Lindex. Se non diversamente specificato da Linden Lab, questi scambi non hanno alcuna affiliazione con Linden Lab. Non possiamo garantire la legittimità dei trasferimenti del dollaro Linden offerto su di loro, e noi non siamo responsabili per gli acquisti di tali dollari Linden. È l'acquisto di Linden dollari da tali siti è a proprio rischio. Se si acquista Linden dollars che sono tracciati per attività non autorizzate carta di credito o altre attività fraudolente, e nostro diritto recuperare questi dollari Linden dal tuo account. Puramente a scopo informativo, possiamo indicare sui nostri siti web terze parti di scambi che usano il nostro "Risk API" strumento. L'utilizzo delle API di rischio può ridurre il verificarsi di una frode da questi scambi, ma in nessun caso approviamo, garantiamo e assicuriamo i vostri acquisti da questi scambi non affiliati.

6. "LAND VIRTUALE" È UNO SPAZIO IN UN MONDO DA NOI GARANTITO

Virtual Land è la rappresentazione grafica di spazio tridimensionale del mondo virtuale. Quando si acquisisce Virtual Land, si ottiene una licenza limitata per accedere e utilizzare alcune funzionalità del servizio associato con Virtual Land memorizzati sui nostri server. Virtual Land è disponibile per l'acquisto o la distribuzione a discrezione di Linden Lab, e non è rimborsabile per valore monetario da Linden Lab. Il servizio comprende una componente di in-world spazio virtuale che è memorizzato sui nostri server e resi disponibili in forma di unità virtuali ("Virtual Land"). Questa "Virtual Land" costituisce una licenza limitata per accedere e utilizzare alcune funzionalità del nostro servizio come indicato di seguito. Linden Lab puo’ o non puo’ imporre tasse per il diritto di acquistare, trasferire o accedere a Virtual Land, e queste spese possono cambiare in qualsiasi momento. Quando si acquisisce Virtual Land, Linden Lab concede all'utente una licenza limitata ("Virtual Land Licenza") per accedere e utilizzare le funzioni del servizio associato con l'unità virtuale di spazio corrispondente agli identificatori di Terra virtuale all'interno del Servizio come designato da Linden Lab, in conformità con queste Condizioni del servizio e le eventuali altre politiche, compresa la Second Life Politiche continente così come esistono di volta in volta. La licenza di Virtual Land è trasferibile dal titolare a qualsiasi altro utente a condizione che entrambi gli utenti e il trasferimento propostorispettino le presenti Condizioni di Servizio, di mantenere gli account in regola, e non siano insolventi ai pagamenti o limitazioni di account e sospensioni ban etc . Salvo quanto espressamente consentito dal presente Accordo, questo Virtual Land non può essere altrimenti gravato, trasportato o sottoposto ad alcun diritto di sopravvivenza o di altro atto di disposizione e ogni disposizione in violazione di quanto prescritto in queste Condizioni di servizio tale servizio viene annullato. Linden Lab ha facoltà di revocare La licenza di Virtual Land in qualsiasi momento e senza preavviso, rimborso o compensazione nel caso in cui: Linden Lab ravvisi frode, condotta illegale, o qualsiasi altra violazione dei Termini di Servizio o di altre politiche associate al titolare dell’account o delle Virtual Land, o il detentore diventi insolvente su qualsiasi utente col quale abbia contratto di pagamento, cessa di mantenere un account attivo o la cessazione del presente accordo. Si può consentire o negare ad altri utenti di accedere al Virtual terreni a condizioni determinate da voi. Qualsiasi accordo che fate con gli altri utenti in materia di uso o accesso a Virtual Land deve essere coerente con queste Condizioni del servizio, e tale accordo non può abrogare, annullare, invalidare o modificare i presenti Termini di servizio. L'utente riconosce che Virtual Land è un diritto di licenza limitata e non è un diritto reale o effettivo, e immobiliari, e non è rimborsabile per qualsiasi somma di denaro da Linden Lab. L'utente riconosce che l'uso delle parole "Buy", "Sell" e termini simili hanno lo stesso significato del riferimento al trasferimento del terreno virtuale di licenza come fanno per quanto riguarda il Linden Dollar License. L'utente accetta che Linden Lab ha il diritto di gestire, regolare, controllare, modificare e / o eliminare tali Virtual Land come meglio crede e che Linden Lab non avrà alcuna responsabilità nell’ esercizio di tale diritto. Linden Lab non fornisce alcuna garanzia circa la natura delle caratteristiche del servizio, che sarà accessibile attraverso l'uso di Virtual Land, o la disponibilità o la fornitura di Virtual Land.

7. LICENZE PER I CONTENUTI E PROPRIETÀ INTELLETTUALE

7.1 L’utente conserva tutti i diritti di proprietà intellettuale sui Contenuti inviati al Servizio. Si detiene ogni e qualsiasi Diritto di proprietà intellettuale che già si possiede in base al diritto applicabile al contenuto di caricare, pubblicare e presentare o tramite il server, siti web, e in altre aree del Servizio, fatti salvi i diritti, licenze, e altre condizioni del presente accordo, compresi i diritti di base degli altri utenti o di Linden Lab nel contenuto che si può utilizzare o modificare. In relazione con i contenuti, caricare, pubblicare, o inviare a qualsiasi parte del Servizio, se si rappresentano, e garantiamo di possedere o avere tutti i necessari diritti di proprietà intellettuale, le licenze, i consensi e le autorizzazioni per utilizzare e autorizzare Linden Lab e gli utenti di Second Life per utilizzare il contenuto nel modo previsto dal Servizio e le presenti Condizioni del Servizio. Perché la legge può o non può riconoscere alcuni diritti di proprietà intellettuale in qualsiasi Contenuto particolare, è opportuno consultare un avvocato, se si desidera una consulenza giuridica per quanto riguarda i vostri diritti legali in una situazione specifica. L'Utente riconosce e accetta di essere responsabile nel conoscere, tutelare e far valere i diritti di proprietà intellettuale, e che la Linden Lab non può farlo a suo nome.

7.2 L'utente concede licenze di alcuni dei contenuti di Linden Lab presentando il contenuto al Servizio. L'utente accetta che il caricamento, la pubblicazione o la presentazione di qualsiasi Contenuto verso o attraverso il server, siti web, o in altre aree del Servizio, con la presente concede automaticamente a Linden Lab una licenza non esclusiva, mondiale, di licenza royalty-free, dando permesso di trasferire, utilizzare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare ed eseguire il contenuto esclusivamente per le finalità di fornire e promuovere il servizio. L’utente è consapevole che questa licenza permette a Linden Lab di visualizzare, distribuire, promuovere e migliorare il servizio. L'utente accetta che la licenza comprende il diritto di copiare, analizzare e utilizzare i Contenuti come Linden Lab può ritenere necessario ed auspicabili per scopi di debug, test, o per fornire servizi di assistenza o di sviluppo in relazione al Servizio e futuri miglioramenti al Servizio .

7.3 L'Utente concede licenze di alcuni dei contenuti per gli utenti di Second Life per aree accessibili al pubblico del Servizio. L'utente accetta il caricamento, la pubblicazione o la presentazione di qualsiasi contenuto a qualsiasi aree accessibili al pubblico del servizio, l'utente concede a ciascun utente di Second Life una licenza non esclusiva per accedere a tali contenuti attraverso il Servizio, e di utilizzare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare ed eseguire il contenuto in-world o in altro modo sul Servizio, unicamente per quanto consentito da voi attraverso le interazioni con il servizio base ai presenti Termini di servizio. Questa licenza viene indicato come il "Contenuto licenza per l'utente", e il contenuto che viene concesso in licenza viene indicato come "Contenuto Utente". Le aree del Servizio "Accessibili al pubblico" sono quelle aree che sono accessibili ad altri utenti di Second Life. Se non si desidera concedere agli utenti di Second Life la licenza di un contenuto, l'utente accetta l'obbligo di evitare la visualizzazione o la messa a disposizione dei Contenuti ad altri utenti. Ad esempio, è possibile utilizzare in Virtual Land strumenti per limitare o restringere l'accesso di altri utenti al tuo spazio di Virtual Land e il contenuto sul tuo Virtual Land. "L'interazione con il Servizio" puo’ includere l'uso del secondo sistema di vita delle autorizzazioni e la copia, la modifica e il trasferimento delle impostazioni per indicare come gli altri utenti possono utilizzare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, mostrare o eseguire il contenuto in- World soggetto alle presenti Condizioni del Servizio. Qualsiasi accordo che fate con gli altri utenti in materia di uso o l'accesso a contenuti devono essere coerenti con queste Condizioni del servizio, e tale accordo non può abrogare, annullare, invalidare o modificare i presenti Termini di servizio. L'utente riconosce che quando si riceve un contenuto licenza si ricevono solo licenze e diritti di utilizzo: è, pertanto, non si acquisiscono la proprietà di tutte le copie dei Contenuti, o trasferimento di diritti d'autore o altri diritti di proprietà intellettuale nel contenuto. L'utente riconosce che per quanto riguarda l'uso delle parole "Buy" e "vendere" come utilizzati nel presente accordo e in tutto il servizio nel contesto di Contenuti Utente: il termine "Sell" significa "di concedere una licenza per l'utente di contenuti in cambio di dollari Linden o altri vantaggi, in conformità con i Termini di servizio " il termine" Buy "o" “acquisto” significa ricevere una licenza di contenuto Utente in cambio di dollari Linden o altri vantaggi, in conformità con i Termini di servizio ", e i termini" Acquirente "," Il venditore "," Sale” e termini simili hanno significati corrispondenti alle loro condizioni di root. Questo include Contenuti utente che potrebbero essere comprati o venduti sul web di Second Life sito Marketplace.

7.4 È inoltre possibile concedere a Linden Lab e ad altri utenti di Second Life una licenza per l'utilizzo in istantanee e machinima il tuo contenuto visualizzato in-world in aree accessibili al pubblico del Servizio. L'utente consente il caricamento, la pubblicazione o la presentazione di qualsiasi contenuto o attraverso i server per la visualizzazione in-world in qualsiasi area accessibile al pubblico del servizio, l'utente concede a ciascun utente di Second Life Linden Lab una licenza non esclusiva, mondiale, royalty libero, sublicenza e licenza trasferibile di fotografare, catturare un'immagine, film, e registrare un video del contenuto, e ad usare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare ed eseguire la fotografia risultante, immagini, film, o video in qualsiasi media attuale o futura, come previsto e nel rispetto delle restrizioni e le esigenze dei nostri Snapshot e Machinima politica. Aree "Accessibili al pubblico" del Servizio sono quelle aree che sono accessibili ad altri utenti di Second Life. Se non si desidera concedere agli utenti di Second Life uno snapshot e Machinima licenza di contenuto, l'utente ha l'obbligo di evitare la visualizzazione o la messa a disposizione i Contenuti ad altri utenti. Ad esempio, è possibile utilizzare in Virtual Land strumenti per limitare o restringere l'accesso di altri utenti 'al tuo Virtual Land o il contenuto sul tuo Virtual Land.

7.5 L'utente può cancellare le copie dei propri contenuti dal Servizio, e le licenze concesse per le copie eliminate terminerà con alcune limitazioni. È possibile eliminare le copie o le istanze del Contenuto che hanno dimostrato in-world o che sono nel vostro inventario account tramite la normale funzionalità del servizio, anche attraverso lo svuotamento del cestino. In tal caso, le licenze concesse da voi in questa sezione 7 devono terminare con le modalità previste di seguito, ma solo per quelle copie o contenuti che sono stati eliminati dal Servizio. L'utente riconosce che questo termine non sarà applicabile a qualsiasi altra copia o istanza dello stesso contenuto non espressamente eliminati dal servizio, compresi, senza limitazione di quelle che possono essere visualizzati in altre parti del Mondo e quelli che possono essere negli inventari di altri utenti a cui è trasferito copie. L'utente riconosce che lo snapshot e Machinima Content autorizza la Linden Lab e gli altri utenti a utilizzarli anche dopo la cessazione. L'utente riconosce inoltre che la licenza concesso a Linden Lab per quanto riguarda i contenuti continuerà anche dopo la risoluzione come segue esclusivamente per consentire Linden Lab: di conservare copia del server dei tuoi contenuti, comprese le copie memorizzate in connessione con back-up, debugging e procedure di collaudo, e consentire l'esercizio delle licenze concesse in questa Sezione 7 per altre copie o istanze dello stesso contenuto non espressamente eliminate dal servizio, comprese quelle che possono apparire in altre parti del mondo o esistono delle rimanenze in account di altri utenti.

7.6 Linden Lab possiede diritti di proprietà intellettuale relativi al Servizio, ad eccezione di tutti i Contenuti dell'utente, e relativi ai marchi Linden. Linden Lab possiede diritti di proprietà intellettuale relativi al Servizio, ad eccezione di tutti i Contenuti dell'utente, compreso il software Linden, i siti web, i server, e la Linden World In-Content e, per i nostri marchi, marchi di servizio, nomi commerciali, i loghi, nomi a dominio, slogan, e la veste commerciale (collettivamente, il "Linden Marchi"). Si è consapevoli che tali diritti di proprietà intellettuale sono a prescindere da qualsiasi diritto ottenuto con il fine di caricare, pubblicare o inviare al Servizio, come discusso in precedenza. L'Utente riconosce e accetta che Linden Lab e i suoi licenziatari possiedono ogni diritto, titolo e interesse relativi al servizio, compresi tutti i diritti di proprietà intellettuale, rispetto ai Contenuti dell'utente. Uso dei marchi Linden, in tutto o in parte, compreso senza limitazione "Second Life", "SL", "Linden", e la Eye-in Hand-logo, è soggetto alle linee guida e delle condizioni di licenza applicabili previste nel nostro Second Life Brand Center e linee guida sui marchi. L'Utente riconosce e accetta che senza un accordo di licenza scritto con Linden Lab, non e’autorizzato a fare uso dei Marchi Linden. Alcuni dei tipi di carattere facenti parte dei caratteri tipografici Meta protetto da copyright sono usate in Second Life sotto licenza FSI FontShop International. L'utente riconosce che non si può copiare qualsiasi tipo di carattere Meta che è incluso nel Viewer e che si può usare qualsiasi font tale Meta esclusivamente nella misura necessaria per utilizzare il Software Linden in Second Life e che non utilizzerà tali caratteri Meta per qualsiasi altro motivo. Ad eccezione di quanto espressamente concesso nel presente accordo, tutti i diritti, titoli e interessi relativi al Servizio, ad eccezione di tutti i Contenuti dell'utente, e relativi marchi Linden sono riservati dalla Linden Lab. Copyright, leggi sul marchio e altre leggi degli Stati Uniti e paesi stranieri che proteggono il servizio e i Marchi Linden.

7.7 Linden Lab si riserva la liberta’ di accedere e utilizzare Second Life nella piena conformità ai Termini di servizio. Linden Lab concede all'utente una licenza non esclusiva, non trasferibile, non sublicenziabile, limitata e revocabile di accedere e utilizzare il servizio come stabilito in questi Termini di servizio e espressamente condizionata al vostro account e a tutti gli account che rimangono attivi, in buona reputazione, e nel pieno rispetto di questi Termini di Servizio. Ulteriori condizioni possono essere applicate ad alcuni ambiti del servizio; tali condizioni sono disponibili in alcuni ambiti separati e sono messi a disposizione sui siti web. Se non vi è alcuna contraddizione tra i termini e le condizioni di servizio, i Termini Ulteriori prevarranno solo in relazione a quel particolare ambito del Servizio. L'uso del Software Linden è soggetto a tali Condizioni di servizio e a condizioni applicabili secondo User License Agreement (EULA) fornito con tale software. Per quanto riguarda il codice sorgente per il Viewer e di eventuali altre Linden software che è stato rilasciato dalla Linden Lab sotto una licenza open source, come ad esempio il codice sorgente del software, deve essere utilizzato in conformità con i termini applicabili alla licenza open source e le condizioni. Se EULA non è dotata di alcun software Linden, il software è soggetto ai termini di licenza di cui alla presente sezione. Linden Lab concede all'utente una licenza non esclusiva, non trasferibile, revocabile, limitata per installare e utilizzare il codice oggetto del Software Linden su qualsiasi computer che si possiede. Non si può addebitare a terzi l'utilizzo del Software Linden, e non si può modificare, adattare, decodificare (salvo quanto altrimenti consentito dalla legge applicabile nonostante tale limitazione), decompilare o tentare di scoprire il codice sorgente del Software Linden, o creare opere derivate del Software Linden, o altrimenti utilizzare il Software Linden ad eccezione di quanto espressamente previsto nel presente accordo. Linden Lab fornisce l'accesso a Linden-Content World e concede una licenza non esclusiva, non trasferibile, limitata e revocabile di utilizzare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare, eseguire e usare Linden World Content-esclusivamente in-world per quanto consentito attraverso la normale funzionalità del servizio e sotto questi Termini di servizio, tranne che fotografie, immagini, film e video di Linden in-world. I contenuti possono essere utilizzati in altri settori e al di fuori del Servizio come previsto nelle regole su Snapshot e Machinima. Per essere chiari, e senza limitazione di quanto precede, non si può utilizzare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, mostrare o eseguire qualsiasi Linden World In-Content, se modificato da voi o meno, al di fuori dell'ambiente mondo virtuale del servizio eccetto come previsto nelle regole su Snapshot e Machinima o come espressamente pattuito in un accordo scritto con Linden Lab. La licenza di cui sopra è indicato come un "Linden World In-licenza di contenuto." L'utente riconosce che quando si riceve una licenza per un contenuto non acquisisce la proprietà di qualsiasi copia dei Contenuti, o il trasferimento di copyright o altri diritti di proprietà intellettuale dei Contenuti. Qualsiasi accesso o utilizzo del Servizio tramite un client software diverso dal software Linden che accede al server (di cui una "terza parte Viewer") è soggetto alle presenti Condizioni del servizio e le condizioni della politica sulla responsabilità civile nella Parte 1 Viewers. Le regole sulle parti facenti funzioni di Terzo forniscono richieste, divieti, funzionalità per parte terza così come altri termini per coloro che utilizzano, sviluppano, distribuiscono per parte di Terzo, tuttavia, Linden Lab offre e supporta il servizio solo come offerta da Linden Lab e non è obbligata a consentire l'accesso o l'utilizzo del Servizio da qualsiasi software o mezzi non previsti dalla Linden Lab. L'Utente riconosce e accetta che Linden Lab non è responsabile per qualsiasi aspetto del Servizio a cui si accede, utilizzando software o altri mezzi non previsti dalla Linden Lab. Qualsiasi utilizzo del Servizio, inclusi i Contenuti sul Servizio, diversi da quelli specificatamente autorizzati dal presente accordo, senza la previa autorizzazione scritta della Linden Lab, è severamente proibito e fa terminare tutte le licenze concesse nel presente documento.

7.8 L'utente accetta di rispettare i diritti di proprietà intellettuale di altri utenti, Linden Lab, e di terzi. L'utente accetta di non caricare, pubblicare, o inviare a qualsiasi parte del Servizio qualsiasi contenuto protetto da diritti di proprietà intellettuale o altrimenti soggetto a diritti di proprietà, incluso il segreto commerciale o dei diritti di privacy, a meno che non sia il proprietario di tali diritti o possieda l'autorizzazione del legittimo proprietario per caricare, pubblicare, o presentare il contenuto e di concedere Linden Lab e gli utenti del Servizio di tutti i diritti di licenza concessi in questi Termini di servizio. L'utente riconosce che il Contenuto del Servizio è fornito o reso disponibile in licenza da Linden Lab e fornitori di contenuti indipendenti, compresi gli altri utenti del Servizio ("Content Provider"). L'Utente riconosce e accetta che ad eccezione di quanto espressamente previsto nel presente accordo, la proprietà intellettuale di Linden Lab e altri fornitori di contenuti nei loro rispettivi contenuti non sono concessi in licenza per il semplice utilizzo del Servizio. È necessario ottenere dai Provider applicabili i diritti di licenza necessari per il contenuto che si desidera utilizzare o accedere. Linden Lab e altri fornitori di contenuti possono utilizzare le normali funzionalità del Servizio, compreso il sistema di autorizzazioni le copie, modifiche, e le impostazioni di trasferimento, per indicare come si può utilizzare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate, visualizzare, eseguire il loro rispettivo Contenuto esclusivamente in-world. L'Utente riconosce e accetta che il sistema di autorizzazioni e le altre funzionalità del servizio non concede alcuna licenza, autorizzazione o il permesso di copiare, modificare, trasferire o usare in qualsiasi modo e in qualsiasi Contenuto esterno al Servizio. L'utente accetta di non copiare, trasferire o distribuire all'esterno del Servizio qualsiasi contenuto che contiene qualsiasi Linden In-Content World, in tutto o in parte o in forma modificati o non modificati, ad eccezione di quanto consentito dalle linee guida e Machinima Snapshot, o che infrange o viola qualunque diritto di proprietà intellettuale di Linden Lab,o di altri fornitori di contenuti, o di terzi. Linden Lab si riserva il diritto, ma non è obbligato a utilizzare misure tecnologiche volte a vietare la copia, il trasferimento, o distribuzione di contenuti al di fuori del Servizio, quando in buona fede si crede che tale copia, il trasferimento, o la distribuzione non provochi o rischi di violare la proprietà intellettuale, I diritti dei nostri utenti, Linden Lab, o di terzi. Nel caso di copia e di utilizzo dei contenuti si agisce a proprio rischio. Si è l'unico responsabile e si è perseguibili per l'uso, riproduzione, distribuzione, modifica, visualizzazione di qualsiasi contenuto in violazione di diritti di proprietà intellettuale. L'utente riconosce che Linden Lab non ha alcuna responsabilità, e si impegna a difendere, e tenere indenne Linden Lab da eventuali rivendicazioni, perdite o danni derivanti da o in connessione con l'uso, riproduzione, distribuzione, modifica, visualizzazione, o le prestazioni di qualsiasi contenuto.

8. COMPORTAMENTO DA PARTE DEGLI UTENTI DI SECOND LIFE

8.1 L’utente accetta di rispettare alcune regole di comportamento, comprese le norme comunitarie e le altre norme che vietano le pratiche illegali e altro che Linden Lab ritienga dannoso. L'utente si impegna a leggere e rispettare le norme comunitarie inviato sulle zone del caso dei siti web.

8.2 L’utente si obbliga a non pubblicare o trasmettere contenuti proibiti, includendo qualsiasi contenuto che è illegale, molesto o dannoso dei diritti di ogni persona. L'utente accetta di non: (1) Post, visualizzare o trasmettere contenuti che violino le leggi i diritti di terzi, inclusi, senza limitazione di diritti di proprietà intellettuale; (2) impersonare qualsiasi persona o entità senza il loro consenso, o altrimenti travisare la propria personalità; (3) pubblicare, visualizzare o trasmettere qualsiasi oggetto materiale, o il testo che incoraggi atteggiamenti sessuali in "play età", cioè, usando un avatar-bambino in modo sessualizzato. Questa attività è causa di rescissione immediata. L'Utente riconosce e accetta che si possano segnalare eventuali incidenti di questo tipo e tutti - e tutti e tutte le vostre informazioni personali corrispondenti - a qualsiasi autorità opportuno, se viola la legge della giurisdizione dell’utente; (4) pubblicare, visualizzare o trasmettere Contenuti che siano dannosi, minacciosi o molesti, diffamatori, calunniosi, falsi, inesatti, o si invade la privacy di un'altra persona; (5) pubblicare, visualizzare o trasmettere contenuto osceno, odioso, o razziale, etnico o comunque reprensibili; (6) Funzionamento o profitto da un "gioco d'azzardo" in Second Life. Per ulteriori informazioni consultare le nostre regole sul gioco d'azzardo; (7) Mettere in funzione o trarre vantaggio da una virtuale "banca" in Second Life. Per ulteriori informazioni consulta le nostre regole sulle banche (8) pubblicare, visualizzare o trasmettere qualsiasi Contenuto che è esplicitamente sessuale, intensamente violento o comunque designati come adulti secondo quello che noi designiamo come maturity, salvo quanto stabilito in tali valutazioni. Ogni violazione da parte dell’utente dei termini della presente sezione possono causare l'immediata sospensione o cessazione del vostro account senza alcun rimborso o compensazione.

8.3 L’utente accetta di non pubblicare o trasmettere Contenuti o codice che possono essere dannosi, impedire agli altri utenti 'funzionalità, invadere la privacy di altri utenti', o influire negativamente qualsiasi sistema o rete. L'utente si impegna a rispettare sia l'integrità del servizio e la privacy degli altri utenti.

  • (1) Pubblicare o trasmettere virus, Trojan horse, worm, spyware, bombe a tempo, o altre routine di programmazione informatica che possa danneggiare il servizio o interessi o diritti di altri utenti, o che la raccolta di dati o informazioni personali su di gli altri utenti senza il loro consenso;
  • (2) pubblicare o trasmettere pubblicità non richiesta o non autorizzata, o materiali promozionali, che sono nella natura di "junk mail", "spam", "catene di Sant'Antonio", "schemi piramidali" o qualunque altra forma di sollecitazione che Linden Lab ritiene essere di tale natura ;
  • (3) Utilizzare robot o altri mezzi automatizzati per aumentare il traffico a qualsiasi terreno virtuale;
  • (4) tenere un comportamento dannoso o distruttivo che ostacola o interferisce con il normale utilizzo di altri utenti 'del Servizio;
  • (5) cercare di ottenere accesso non autorizzato a qualsiasi altro utente, password, Virtual Land o di contenuto;
  • (6) Violare le nostre line guida per ciascun settore di Second Life, ognuno dei quali è incorporata nel presente accordo. Ogni violazione da parte dell’utente dei termini della presente sezione possono causare l'immediata sospensione o cessazione del vostro account senza alcun rimborso o compensazione.

9. PRIVACY E DATI PERSONALI

Ci impegniamo a proteggere la privacy dell’utente e utilizziamo i tuoi dati solo come descritto nella nostra Privacy Policy. La nostra Privacy Policy stabilisce le condizioni di come si forniscono informazioni personali e gli altri a noi. L'Utente riconosce e accetta attraverso l'utilizzo del servizio il consenso alla raccolta e utilizzo delle informazioni in conformità con la normativa sulla privacy. Se non si vuole dare il consenso e ultilizzo di informazioni, si prega di non utilizzare il Servizio.

10. COMUNICATI, DECLINAZIONI DI RESPONSABILITÀ, LIMITI DI RESPONSABILITÀ E INDENNIZZO

10.1 Linden Lab non è responsabile per le azioni degli utenti ', e si libera Linden Lab da eventuali crediti relativi ad altri utenti. L'utente accetta di non ritenere Linden Lab responsabile del contenuto, azioni o inazioni di altri utenti. Come condizione di accesso al Servizio, si libera Linden Lab (e suoi funzionari, direttori, azionisti, agenti, e dipendenti) da reclami, richieste, perdite, responsabilità e danni (effettivi e consequenziali) di qualsiasi tipo e natura, noti e sconosciuti, derivanti da o in qualsiasi modo connessi con qualsiasi controversia che si abbiano o si affermi di avere con uno o più utenti, Linden Lab non viene coinvolto in nessuna risoluzione della controversia. l'utente rinuncia a qualsiasi statuto paragonabile o dottrina. L'utente accetta e comprende che Linden Lab non controlla e non è responsabile delle informazioni fornite da soggetti diversi da Linden Lab.

10.2 Linden Lab fornisce il Servizio "così com'è", senza garanzia espressa o implicita, e tutti i contenuti, i dollari Linden e Virtual Land non hanno alcuna garanzia o di valore risarcibile. Linden Lab FORNISCE IL SERVIZIO, INCLUSI, SENZA LIMITAZIONI IL SOFTWARE LINDEN, siti web, i server, e il vostro account, rigorosamente "COSÌ COM'È", e dichiara ESPRESSAMENTE TUTTE LE GARANZIE O CONDIZIONI, SCRITTE O ORALI, ESPLICITE O IMPLICITE, INCLUSE SENZA LIMITAZIONI LE GARANZIE DI TITOLO, PER VIOLAZIONI, COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE. Nessun valore, IMPLICITO O ESPLICITO, è GARANTITO IN MATERIA DI QUALSIASI CONTENUTO, Linden dollars O terreno virtuale. NONOSTANTE i diritti di proprietà intellettuale su i tuoi contenuti o le eventuali spese, RELATIVi o attribuibili a tutti i dati del proprio account che risiedono sui server di Linden Lab'S. SI ASSUME ogni rischio di perdita di utilizzare il servizio su questa base. Linden Lab non garantisce il funzionamento continuo, privo di errori, sicuro o esente da virus del Servizio, il Software Linden, i siti web, i server, o l'account, e si accetta che non si ha diritto a rimborsi o indennizzi a base di altri in caso di fallimento di Linden Lab come espressamente previsto nel presente accordo. Alcune giurisdizioni non ammettono la rinuncia di garanzie implicite, e in tal senso, la precedente rinuncia potrebbe non applicarsi a voi passivamente.

10.3 Linden Lab per l’utente è espressamente limitato, nella misura consentita dalla legge applicabile. IN NESSUN CASO Linden Lab O QUALUNQUE DEI SUOI AMMINISTRATORI, FUNZIONARI, DIPENDENTI, AZIONISTI , agenti possono ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER VOI O DI TERZI PER QUALSIASI AFFIDAMENTO SPECIALE, INCIDENTALE, INDIRETTO, CONSEQUENZIALE, MORALE O ESEMPLARE O RIMEDIO EQUO, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, DANNI PER PERDITA DI DATI O PROFITTI, DERIVANTI (SIA IN CONTRATTO, RESPONSABILITA 'OGGETTIVA O ALTRO) DA O IN CONNESSIONE CON IL SERVIZIO (compresa la sua modificazione o scioglimento), il software LINDEN, siti web, i server, il tuo account (COMPRESI della cessazione o sospensione) o QUESTO ACCORDO, ANCHE se Linden Lab ci ha INFORMATI CHE TALI DANNI potrebbero verificarsi IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ CUMULATIVA di Linden Lab A VOI supera il maggiore tra (1) CENTO DOLLARI (US $ 100.00), oppure (2) l'importo in materia contenute negli SEZIONE 11 QUI, se applicabile. Alcune giurisdizioni non ammettono le precedenti limitazioni di responsabilità, così nella misura in cui essa è ritenuta inammissibile, tale limitazione potrebbe non essere applicabile.

10.4 L’utente accetta di indennizzare Linden Lab nel caso di richieste relative all'utilizzo del Servizio. Su richiesta di Linden Lab, l'utente accetta di difendere, e tenere indenne Linden Lab, i suoi funzionari, direttori, azionisti, dipendenti, filiali e agenti da tutti i danni, responsabilità, reclamo e spese, compresi, spese legali e costi, derivanti da: (1) qualsiasi violazione o presunta violazione da parte vostra del presente accordo, compreso dichiarazioni e garanzie relative ai tuoi contenuti, (2) atti dell’utente, omissioni o uso del Servizio, inclusi negligenza, dolo o comportamenti illeciti. Ci riserviamo il diritto di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione altrimenti soggetta a indennizzo da parte dell’utente, e in tal caso, l'utente accetta di collaborare con la nostra difesa di tale rivendicazione.

10.5 L’utente non e’ un nostro dipendente, e non ha diritto al risarcimento. L'utente riconosce che la partecipazione al Servizio, compresa la creazione o caricamento di contenuti del servizio, non fa diventare un dipendente di Linden Lab e che non si aspetta di essere, e non sarà, compensato da Linden Lab per tali attività, ne’ avra’ alcuna pretesa a riguardo che contrasti con questi riconoscimenti. Inoltre, nessuna agenzia, partnership, joint venture, rapporto di franchising è destinato o creato dal presente accordo.

11. SOSPENSIONE E CANCELLAZIONE DEL TUO ACCOUNT

11.1 L'utente può sospendere l'account in ogni momento. Si può rinunciare al presente accordo chiudendo I propri account, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. In tal caso, Linden Lab non ha alcun obbligo o responsabilità ulteriore ai sensi del presente accordo o meno, e non si avrà diritto ad alcun indennizzo o altro pagamento, rimedio, il ricorso o il rimborso.

11.2 L'utente può risolvere il suo account entro trenta giorni a qualsiasi cambiamento rilevante al presente accordo. Le presenti Condizioni di Servizio sarà efficace al momento della conclusione del (30) trenta giorni di cui al precedente comma 1. Se non si vuole accettare e rispettare i Termini di servizio,si avranno trenta (30) giorni di tempo per terminare l’ account come descritto nella Sezione 11.1 e terminare qualunque attivita’eccezionale in Second Life, Lindex o operazioni relative. In tal caso, Linden Lab non ha alcun obbligo o responsabilità ulteriore ai sensi del presente accordo o meno, e non avrà diritto ad alcun indennizzo o altro pagamento, rimedio, il ricorso o il rimborso.

11.3 Possiamo sospendere o cancellare l'account per violazione del presente Accordo. I diritti dell’utente ad alcuna compensazione o il ricorso sono limitati a quelli previsti nel presente documento. Linden Lab può sospendere o chiudere l'account in caso di violazione di questo accordo, insieme a qualunque o tutti gli altri accaunt detenuti da voi o altrimenti connessi a voi come determinato dalla Linden Lab, e dalla violazione del presente accordo è considerato valido per tutti i suddetti account. In caso di risoluzione del vostro account, il presente accordo tra di noi sarà automaticamente risolto e non si può re-iscriversi a Second Life, o tornare a Second Life tramite altri account. In caso di cessazione dalla Linden Lab del vostro account di cui alla presente sezione 11.3, si avrà diritto a ricevere il valore indicato corrente di eventuali saldi a credito nel tuo account, cioè, gli importi che hai incassato il Lindex, come unica risoluzione e nostra sola responsabilità. Questo non include il saldo in dollari Linden nel tuo account. Al fine di ricevere le somme a norma del presente paragrafo 11.3, è necessario creare e informarci di un conto PayPal verificato nel quale possiamo trasferire tali somme. Da tali riscontri si potranno dedurre le tasse in sospeso o di spese sostenute da Linden Lab. Ci riserviamo il diritto di imporre ragionevoli procedure e restrizioni rispetto a quanto sopra, inclusi, senza limitazioni il diritto di verificare la vostra identità e Bilancio, per limitare i trasferimenti a verificare i conti PayPal, di imporre altre misure anti-frode, e di rifiutare fondi che crediamo siano il prodotto di una frode o furto.

11.4 Si potrà sospendere o chiudere il vostro account per proteggere al meglio gli interessi di Second Life e la comunità di Second Life o se riteniamo che si pone un rischio inaccettabile per la comunità di Second Life. Si può sospendere o chiudere il vostro account a nostra discrezione, se si ritiene che tale azione sia necessaria o opportuna per soddisfare i requisiti legali o proteggere i diritti o gli interessi di Linden Lab, la comunità di Second Life o di terze parti. Si può sospendere o chiudere il vostro account se scopriamo, o in buona fede crediamo, che l’utente ha avuto problemi legati a fatti sessuali, che l'accesso a Second Life può violare una condizione di libertà vigilata o di sospensione condizionale della pena , o che per qualsiasi altro motivo può costituire quello che riteniamo essere un rischio inaccettabile per la comunità di Second Life.

11.5 Si potrà sospendere o chiudere il vostro account a causa di sospensione o interruzione del Servizio. Se Linden Lab decide di sospendere del tutto o interrompere il servizio, in tutto o in parte, per qualsiasi motivo, può sospendere o chiudere il vostro account. In tal caso, ad eccezione di quanto descritto nella Sezione 11.3, non si avra’ diritto di risarcimento per tale sospensione o cessazione, e si riconosce che Linden Lab non avrà alcuna responsabilità in relazione a tale sospensione o cessazione. L'Utente riconosce e accetta che una sospensione generale o interruzione del Servizio, in tutto o in parte, per qualsiasi motivo, non costituisce una modifica sostanziale che richiede un preavviso.

11.6 Si perderà l'accesso al proprio account e tutte le licenze, contenuti e dati alla chiusura del vostro account. In caso di risoluzione del vostro account, non sarete più in grado di accedere al vostro account o a qualsiasi contenuto o dati archiviati sui server. Tutte le licenze concesse da Linden Lab per l'utilizzo del Servizio, inclusi senza limitazione alcuna licenza Linden Dollar ed eventuali licenze Land virtuale sarà automaticamente risolto. L'utente riconosce che ha scelto di procurarsi licenze Linden Dollar o licenze Virtual Land o di qualsiasi account premium o pagato come caratteristiche dei Servizi fermo restando la possibilità di rescissione dei diritti di tale licenze, secondo le circostanze di cui al presente accordo. È necessario assicurarsi che si dispone solo di contenuti memorizzati sui server a cui si è disposti a perdere in modo permanente l'accesso. L'Utente riconosce e assume il rischio della possibilità di sospensione o cessazione del suo account, come previsto, e dichiara che e’ sua decisione di partecipare al Servizio, contribuire ai contenuti, spendere i propri soldi e disporre di licenze trasferibili in ogni momento consapevole di tali rischi. In caso di risoluzione, si e’ responsabile per gli importi non pagati dovuti a Linden Lab e Linden Lab ha il diritto di compensare le eventuali somme dovute dall’utente o per le quali si e’ comunque responsabili detraendole da eventuali risarcimenti che potreste avere diritto a norma della presente sezione 11.

11.7 Alcuni termini di questo Contratto possono sopravvivere e continuare anche dopo la risoluzione di tale contratto. I termini che sopravvivono anche dopo la risoluzione del presente accordo sono: articoli 7, 10, 11, 12 e 13.

12. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE E ARBITRATO

12.1 Nel caso di controversia tra l'utente e Linden Lab in merito a una domanda di meno di 10.000 dollari, ciascuna parte può risolvere tramite un giudizio invece di controversia. Il nostro obiettivo è di fornire uno strumento neutro ed economico per risolvere la controversia in fretta. Così, per eventuali reclami relativi al presente accordo o il nostro servizio, escluse le domande di ingiunzione o altro che richieda un giusto indennizzo, qualora l'importo complessivo richiesto è inferiore a diecimila dollari USA ($ 10,000.00 USD), si potrà scegliere in qualsiasi punto o nel corso di una controversia il procedimento per risolvere il reclamo tramite un arbitrato, si avvia attraverso una risoluzione alternativa delle controversie istituito ("ADR"), previsto di comune accordo dalle parti. Il fornitore di ADR e le parti devono rispettare le seguenti regole: (a) l'arbitrato si svolge, a scelta dalla parte richiedente , per telefono, online o basata esclusivamente sui documenti scritti, (b) l'arbitrato non comporta alcuna comparizione personale delle parti o dei testimoni salvo accordi diversi tra le parti, e (c) qualsiasi sentenza sul lodo arbitrale potrà essere inserito in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente.

12.2 La legge applicabile e per tutte le controversie non arbitrate è la California. L'utente accetta che il presente accordo e il rapporto tra voi e Linden Lab sono disciplinate dalle leggi dello Stato della California, senza riguardo al conflitto di principi di diritto o la Convenzione delle Nazioni Unite sulla vendita internazionale di merci. Inoltre, l'utente e Linden Lab accettano di sottoporsi alla giurisdizione esclusiva dei tribunali situati nella città e la contea di San Francisco, California, salvo quanto previsto nel Paragrafo 12.1 per quanto riguarda l'arbitrato facoltativo. Nonostante ciò, ciascuna parte deve inoltre essere autorizzata ad applicare ingiuntivi o altre equita’ per tutelare o all'esecuzionein tal senso di diritti di proprietà intellettuale in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente in cui l'altra parte risiede o ha la propria sede di attività principale.

12.3 Richieste impropriamente presentate (avvocati e spese legali). Tutte le rivendicazioni portate contro Linden Lab devono essere risolte in conformità con quanto prescritto nella sezione sulla risoluzione delle controversie e arbitrato. Tutte le richieste presentate che sono in contrasto con la presente risoluzione delle controversie sono da considerarsi improprie, e violano le seguenti Condizioni del Servizio. Qualora venga inoltratata la richiesta che e’ contraria a queste prescrizioni l'altra parte può recuperare le spese legali e costi fino a mille dollari USA ($ 1.000,00 USD), a condizione che tale parte, abbia notificato all'altra per iscritto di aver inoltrato impropriamente reclamo e l'altra abbia omesso di ritirare la richiesta tempestivamente

13. DISPOSIZIONI GENERALI

13.1 Second Life è un servizio con sede negli Stati Uniti. Linden Lab non garantisce che qualsiasi aspetto del servizio è idoneo o disponibile per l'uso al di fuori degli Stati Uniti. Coloro che accedono al Servizio da altre località sono responsabili del rispetto delle leggi locali applicabili. Il Software Linden è soggetto alle leggi vigenti e alle rispettive restrizioni.

13.2 Non si puo cedere il proprio account, non si può cedere il presente Accordo. L'utente non può cedere il presente Contratto o il proprio account senza il preventivo consenso scritto della Linden Lab. L'utente non può trasferire o concedere in sublicenza eventuali licenze concesse da Linden Lab nel presente accordo senza il preventivo consenso scritto di Linden Lab, ad eccezione unicamente nella misura in cui questo accordo consente il trasferimento delle Licenze dei Linden Dollar e di Virtual Land. Linden Lab può cedere il presente Accordo, in tutto o in parte, e tutti i relativi diritti, licenze, i benefici e gli obblighi, senza restrizioni, compreso il diritto di concedere in sublicenza i diritti e le licenze previste dal presente accordo.

13.3 Il presente Accordo e le politiche di riferimento sono l'accordo completo tra linden lab e l’ utente. Il presente accordo, compreso le clausole e le regole di cui alla sezione 14, stabilisce l’ intero rapporto tra l'utente e Linden Lab riguardo al suo oggetto e sostituisce qualsiasi accordo precedente o contemporaneo o intese. Il presente accordo non può essere modificato, salvo quanto previsto al punto 1 o mediante accordo scritto tra utente e Linden Lab, che è firmato a mano (non elettronicamente) da rappresentanti debitamente autorizzati delle due parti e con espliciti riferimenti di emendamento del presente accordo. L'utente prende atto che nessuna altra comunicazione scritta, orale o elettronica servirà a modificare o integrare il presente accordo, e si impegna a non effettuare alcun reclamo in contrasto con questa comprensione o facendo affidamento sulla comunicazione che non fa parte del presente accordo. I titoli delle sezioni utilizzate nel presente documento, ivi comprese le condanne, sintesi descrittiva all'inizio di ogni sezione, sono solo per convenienza e non pregiudicano l'interpretazione del presente accordo. Come utilizzato nel presente accordo, i riferimenti a una decisione a discrezione di Linden Lab significa che la determinazione sarà effettuata dalla Linden Lab in conformità con il suo buon giudizio di business fede. Se una qualsiasi disposizione del presente accordo è giudicata da un tribunale di giurisdizione competente illecita, nulla o inapplicabile, allora in tale competenza tale disposizione sarà considerata scindibile da questi termini e non pregiudica la validità e l'applicabilità delle rimanenti disposizioni.

13.4 Siamo d'accordo a fornire reciprocamente le comunicazioni secondo le modalità specificate. Linden Lab può notificare per ottenere il consenso dall’utente atraverso uno o più dei seguenti mezzi: attraverso il sito web all'indirizzo http://secondlife.com, attraverso Second Life Viewer al o dopo il log-in al proprio account, per posta elettronica al tuo indirizzo e-mail nel nostro archivio, o con comunicazione scritta posta all'indirizzo indicato sul record per l'account. Tutte le comunicazioni dall’utente forniti o richiesti dal presente accordo è inviata via fax alla Linden Lab ufficio legale presso: (415) 243-9045, o via mail all'indirizzo: Linden Lab servizio giuridico, 945 Battery Street, San Francisco, CA 94.111.

14. TERMINI E CONDIZIONI

I seguenti termini aggiuntivi e le politiche sono incorporate per riferimento e fanno parte del presente accordo, e forniscono ulteriori termini, condizioni e orientamenti per quanto riguarda il Servizio.

  • Linden Lab sulla privacy e in Materia di proprietà intellettuale
  • Second Life Center Brand
  • Second Life linee guida sui marchi e sulle Snapshot e Machinima
  • Second Life Tariffario
  • Second Life Regole di fatturazione Second Life tarriffario del Marketplace e Listing
  • Regole della Comunità, Regole del contonente in Second Life
  • Regole del gioco d'azzardo e regole di Banking
  • Regole sul "Maturity Rating"
  • Regole in materia di viewers alternativi
  • Termi di Uso Dell'API
  • Linee Guida sulla sicurezza Online

Qualsiasi altra comunicazione o contenuto messo a disposizione da Linden Lab nel Servizio non è parte del presente accordo, e non dovrebbe essere fatta valere in quanto tale, o consultata a fini contrattuali, ma viene fornita per assistere e migliorare l'esperienza dell’utente in Second Life.

Copyright

  • © 2011 Phoenix Wave Team. All Rights Reserved. Rev2.1