Second Life Community Standards/it

From Second Life Wiki
Jump to: navigation, search

Questo è un duplicato del "Community Standards"(Principi della comunità) nel sito web di second life e come tale, non contiente le stesse esatte informazioni dell'originale. Per qualsiasi cosa di importante vi prego di utilizzare esclusivamente l'originale che potrete trovare qua https://secondlife.com/corporate/cs.php .

Benvenuti in Second Life.

Noi ci auguriamo che voi abbiate una ricca remunerativa esperienza, piena di creatività, esprimendo voi stessi e divertendovi.

Gli scopi della "Community standards" sono semplici: tratta l'un l'altro con rispetto e senza essere offensivi, aderire agli standard locali come indicato dalle percentuali, e astenersi da ogni attività dannosa sia come individuo reale che come communità reale segnalata da slurs. Guida di comportamento - IL "Big Six" (Grande Sei)

Assieme a Second Life, vogliamo supportare i residenti nel formarsi le propie esperienze e fare le loro scelte personali.

The Big Six (Il Grande Sei)

I principi della comunità indicano sei comportamenti, il "Big Six" (grande sei), con i quali risulterà la sospensione o, violandoli ripetutamente, l'espulsione dalla comunità di Second Life

I "Community Standards" (principi della comunità) di Second Life sono applicati in ogni area e/o regione di Second Life, nel Forum di Second Life, e nel sito di Second Life.

Intolleranza

Combattere l'intolleranza sono le fondamenta sulle quali vogliamo costruire i principi della comunità di Second Life. Azioni che emarginano, disprezzano, o diffamano gli individui o i gruppi inibendo la soddisfazione dello scambio di idee e diminuiscono la comunità di Second Life come insieme. L'uso di disprezzo o di un linguaggio umiliante o immagini che si riferiscono alla razza, etnia, sesso, religione, o orientazione sessuale di un altro residente non è accettata in Second Life.

Comportamento Offensivo

Date le moltissime possibilità su Second Life, il comportamento offensivo può venire compiuto in moltissime forme.Con comunicazione o comportamento in maniera offensiva e volgare, facendo intimidazione o minacciando, facendo avance sessuali non volute o richiedendo favori sessuali, o qualsiasi altra cosa che causi disturbo o offenda.

Assaltare

La maggior parte delle aree di second life sono identificate come sicure. Assaltare in Second Life significa: sparare, spingere o colpire un altro residente in una area sicura(Guarda i principi globali più i basso); creare o usare oggetti con all'interno script che singolarmente o continuamente

prendono di mira un altro residente ostacolandogli il suo divertimento su Second Life.

Divulgazione

Iresidenti hanno diritto a una vita su Second Life con un ragionevole livello di privacy. Diffondere informazioni personali riguardo un residente --

incluso sesso, religione, età, stato civile, razza, preferenze sessuali e la sua locazione reale oltre quello che è stato condiviso dal residente nella sua pagina con la real life è una violazione alla privacy del residente. Monitorare conversazioni a distanza, copiare salvataggi di conversazioni, o condividerli senza il consenso sono proibiti in Second Life e nel Second Life Forums.

Indecenza

Second Life è una communità per adulti, ma i materiali per adulti non sono necessariamente appropiati in tutte le aree (guarga i principi globali più in basso). Contenuto, comunicazione e compartamento che contengono un intenso linguaggio o modo di comportarsi, nudità o conenuti sessuali, descrizioni di sesso o violenza, o qualsiasi altra cosa offensiva sono da tenere circoscritte in zone private e segnalate con contenuto per adulti "Mature (M)".Nomi di residenti, oggetti , posti e gruppi in generale sono nella directori di Second Life e nel Sito di Second Life, e sono inseriti nella guida per il contenuto (che segnala il grado di maturità per andare in quella o in questa area)

Disturbo della pace

Ogni residente ha il diritto di vivere la sua Second Life. Disturbare eventi segnalati, fare spam, l'uso di suoni ripetitivi, ogetti che seguono o che si autogenerano o qualsiasi ogetto che intenzionalmente riduce le perfonce del server o inibisce un altro residente all'utilizzo di Second Life sono esempi di disturbo della pace.

Linee di condotta e Protezione

Principi Globali, Indicazioni Locali

Ogni area di Second Life, incluso il sito www.secondlife.com e i Forums di Second Life, aderiscono agli stessi principi di comunità (community standards). Le aree su Second Life sono sicure o Non sicure e segnalate come Mature (M) o non Mature (PG), e comunque devono conformarsi alle indicazioni locali. Ogni area senza indicazione di Second Life o il sito di Second Life è da considerarsi con contenuto non- maturo (PG).

Avvertimenti, Sospensioni, Espulsioni

Second Life è una società complessa e i nuovi residenti possono metterci un pò di tempo per capire completamente le regole locali o altro. Generalmente , le violazioni dei principi della comunità(community standars) vengono prima segnalati con un avvertimento, seguito da una sospensione e eventualmente l'espulsione da Second Life. I rappresentati In-World, chiamati Liaisons, possono occasionalmente segnalare problemi disciplinari conuna remporanea rimozione da Second Life.

Attacchi Globali

Oggetti, programmi, o azioni che interferiscono con o disturbano la comunità di Second Life, , il server di second life o altri sistemi che riguardano Second Life non sono tollerate in nessuna forma. Sei ritenuto responsabile di ogni azione che compi, o compiuta da oggetti o programmi fatti da te. Le SandBoxes sono disponibili per testare oggetti e codici che hanno componenti che potrebbero sfuggire al controllo o con comportamentiche possono essere imprevedibili. Se scegli di usare un codice che sostanzialmente disturba le operazioni di Second Life, verrano prese azioni disciplinari che non saranno meno di due mesi di sospensione con la possibilità di perdere l'inventario , e sarà investigato il tuo account per una probabile espulsione da Second Life.

Avee più iscrizioni

I residenti possono scegliere di usare Second Life con più di un iscrizione, specificatamente o constantemente l'utilizzo alternato di iscrizioni per offendere gli altri residenti o violare i principi della communità non è accettabile. Alternare le iscrizioni sono generalemnte separate dall'iscrizione principale del residente, ma gli sbagli fatti da iscrizioni alternate risulteranno con azioni disciplinari sull'iscrizione principale.

guardarsi dai venditori

Linden Lab non esercita controllo editoriale sul contenutodi Second Life, e non ha nulla per controllare le texture, gli oggetti, suoni o altri contenuti creati con Second Life. In aggiunta la Linden Lab non certifica o approva le operazioni di gioco su second life, macchine di vendita , aree a nolleggio; risarcimenti devono essere richiesti ai creatori di questi oggetti.

Segnalare gli Abusi

I residenti possono riportare le violazioni dei principi della comunità (community standards) usando il menu in alto help su Second Life nella sezione "Abuse Report" segnalare gli abusi. Ogni segnalazione di abuso è individualmente controllate, e l'identità del segnalatore è strettamente riservata e confidenziale. Se hai bisogno di assistenza immediata, "in-world Liaisons" possono essere disponibili ad aiutarti. c'erca per i residenti con il cognome Linden.

See Also