Second Life Mentor Orientation Sample Session/it

From Second Life Wiki
< Second Life Mentor Orientation Sample Session
Revision as of 02:24, 27 November 2007 by Michel Lemmon (talk | contribs) (New page: {{Multi-lang}} <div style="float:right">__TOC__</div> == Setup Classe == *Reset Contatore presenze *Installazione Slide show Italiano *Installazione Chiosco Italiano == Benvenuti == Be...)
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Setup Classe

  • Reset Contatore presenze
  • Installazione Slide show Italiano
  • Installazione Chiosco Italiano

Benvenuti

Benvenuti!!! Grazie per essere venuti! mi fa piacere vedervi !!!, alla fine del corso d'orientamento chiederò a ogniuno di voi di scrivere il propio nome per essere sicuro che il contatore presenze non si sia dimenticato di nessuno.
Premete il chiosco (bandiera italiana) per ricevere la documentazione Italiana, verrà acquistato gratuitamente, vi verrà creata una cartella chiamata "SL Programma Volontariato Italiano" nel vostro inventario.
Nell'attesa che tutti arrivino sentitevi liberi di dare un occhiata alle notecard dell' "SL Programma Volontariato Italiano"
Questa sessione vi illustra e vi da un idea dei posti o luoghi dove potrete aiutare le altre persone, il comportamento da tenere e le risorse disponibili che potrete usare per essere informati e aggiornati.
Il Vteam si aspetta da voi riscontri e domande.
Sentitevi liberi di chiedere qualsiasi cosa al Vteam o ai rappresentati del gruppo mentori italiani.
Alla fine di questa sessione ci sarà il tempo per ogni vostra richiesta o domanda che vi possa venire in mente. Quindi tenetele a mente che al termine della sessione avrete una risposta.

Siamo anche disponibili durante le ore d'ufficio del del VTeam, al meeting di gruppo (Second Life Italian Mentor) oppure alle riunioni mensili del SL Mentor Coach meeting che si tiene una volta al mese. Seguiranno maggiori informazioni con notice inviate direttamente al gruppo con data e ora di eventuali meeting, in questi meeting verrà data risposta a tutte le vostre domande suplementari. Vi consigliamo di inviare notecard ai responsabili del gruppo mentori Italiani con le vostre richieste o domande in caso di problemi con la lingua inglese.
Siete pronti?

Introduzione del responsabile della sessione

Per chi non mi conosce... mi chiamo "vostro nome" e sarò il vostro insegnante in questo corso d'orientamento. Faccio parte del gruppo Orientation Coach per il Vteam.
In questa classe parlerò a nome del Vteam, potete visualizzare il mio profilo a questa pagina:
https://wiki.secondlife.com/w/index.php?title=User:NOME_COGNOME
Suggerisco che quando diventerete mentori di farne uno anche voi questo può aiutare le altre persone a trovarvi più facilmente ricordatevi di segnarvi anche come Italian volounter language, da non dimenticare neppure l'inserimento nella categoria Italian Speaking Mentor

Vi incoraggiamo per qualsiasi problema di scrivere al Vteam (in inglese) altrimenti ai responsabili del gruppo Second Life Italian Mentor come loro portavoce e in italiano! il Vteam (è formato da Amber Linden, Blue linden, Lexie Linden, Mia Linden e George Linden) è dedicato al supporto e all'aiuto dei volontari su SL in ogni modo, nei limiti del possibile :)

Come parte del gruppo di mentor diventerete anche parte di un team (gruppo) di persone che aiuteranno nel positivo mantenimento di Second Life.
Non solo aiuterete i nuovi residenti o i residenti più esperti ma.... vi aiuterete anche l'un con l'altro nelle vostre possibilità.
Questi tipo di attività positiva ha un grande impatto su Second Life. Il Vteam è entusiasta che voi fate parte del gruppo Volontari

Esempi di casi che non seguono il Tao dei Volontari